USA NATIONAL PARK on the road

Un lungo viaggio on the road

Un lungo viaggio on the road, attraverso Nevada, Utah, Wyoming e Colorado, dedicato a tutto coloro che vogliono scoprire i grandi parchi americani, alloggiando in Hotel e Resorts davvero esclusivi.

Da Las Vegas a Denver, un lungo on the road vi condurrà, grazie ad alcune delle strade più belle e affascinanti di tutti gli States, alla scoperta di territori immensi, tanto differenti tra loro quanto affascinanti, come il Grand Canyon, la Monument Valley e lo strepitoso Yellowstone National Park

A proposito di luoghi strepitosi, che dire di Zion National Park, Bryce Canyon National Park e Moab?

Zion è uno dei parchi in assoluto più visitati dagli stessi americani: i suoi sentieri vi porteranno nel cuore del canyon con dirupi di quasi 3.000 metri, nei quali il rosso delle rocce fa da cornice al verde della ricca e lussureggiante vegetazione.

Moab, caratteristica e leggendaria cittadina West, è la porta d’accesso sia di Canyonlands National Park che di Arches National Park.

E che dire di Bryce Canyon National Park? Scegliete diversi overlook, per ammirare da diverse angolature l’anfiteatro creato dai diversi hoodoos che sembrano spingersi in alto sino a toccare il sole. Passeggiando nei vari trail all’interno del parco, ne potrete ammirare le più rare sfumature.

 

 A partire da euro 3795 per persona
20 giorni/19 notti

INCLUSI NELLA QUOTA
Voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani
Noleggio auto di categoria Large Suv
Pernottamenti in strutture come da programma
Assistenza

NON SONO INCLUSI NELLA QUOTA
Tasse aeroportuali (circa 325€)
Spese di gestione pratica comprensive di assicurazione medico bagaglio (70€ )
Assicurazione medica integrativa e annullamento
Tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende.

 

WhatsApp_Domaniviaggi331 43 66652
Per programma completo e date di partenza info@domaniviaggi.it